Supporto al coach

Ci sono diversi modi nei quali Coachelp può esserti di supporto per la preparazione della gara, la gestione dell’allenamento, la soluzione di problemi di carattere sia tecnico che fisico. Mettici alla prova, puoi chiedere un consiglio attraverso  la messaggistica, richiedere un piano di allenamento o un report pdf, oppure se preferisci attivare un contatto su skype. E’ anche possibile ricevere un video costruito sulla base delle tue necessità, che riguardi il lavoro individuale, la tua squadra, i tuoi avversari.

Per ogni informazione scrivi a

 coach@coachelp.it

supporto al coach

Messaggistica

typing

Se hai un dubbio su una situazione di gioco, se vuoi un consiglio per risolvere un dubbio, un movimento, se ti serve un parere su come preparare la tua difesa su quel gioco particolare, dalla pagina del tuo account puoi scrivere un messaggio e ricevere una risposta in tempi strettissimi

 

basketball-clip-board-for-coaching

Piano di allenamento o report da scaricare

Puoi chiedere a coachelp di preparare secondo le tue indicazioni un programma di allenamento da scaricare in versione pdf, oppure di preparare un report su una squadra, su un giocatore, su un movimento particolare.

 

Contatto Skype

live support1

Se invece lo stesso parere preferisci una consulenza diretta o vuoi confrontarti direttamente con gli esperti di coachelp,

prenota una chiamata su skype nell’orario e nel giorno che preferisci.

 

Video Analisi

video analisiE’ il livello più approfondito della supporto che Coachelp ti può fornire. Mandaci un video, ne faremo l’analisi tenendo conto delle tue richieste e ti rimanderemo un report nella modalità che preferisci: pdf o video, da poter usare per te stesso, oppure da mostrare alla squadra o a un giocatore in particolare. Puoi inviare un filmato della tua squadra in partita o in allenamento, oppure dei tuoi prossimi avversari.

Ogni comunicazione con coachelp avviene in modo strettamente riservato e per nessuna ragione il materiale inviato, i contenuti di messaggistica o i report potranno essere ceduti o comunicati ad altri.