Chi siamo

Forse con il pallino di allenare si nasce, chissà. Di sicuro quando ci siamo incontrati, abbiamo riconosciuto ognuno nell’altro quella strana malattia, che ti fa dormire agitato, che ti fa provare gli scivolamenti mentre cammini con la tua ragazza in centro o scarabocchiare tagli e uscite dai blocchi sul tovagliolo del bar.

Abbiamo partecipato a centinaia di clinic, lezioni, corsi di aggiornamento. Abbiamo ottenuto tessere, allenato squadre e poi siamo anche diventati formatori di altri allenatori. Ma ci è rimasta nella testa la convinzione che il Gioco non si smette mai di impararlo. E forse siamo qui proprio per questo, per capire confrontandoci con te, se si può scoprire ancora qualcosa di più.

Veniamo da esperienze diverse, abbiamo fatto parecchia strada, vinto, perso, provato a cambiare e sperimentato ancora. Forse quello che ci è capitato, i problemi che abbiamo affrontato e le soluzioni che ci sono sembrate più giuste, possono esserti utili. Magari solo per trovane delle altre, diverse e più efficaci.

Coachelp è questo. Un supporto, un’occasione di confronto, per tutti quelli come noi, che lo spirito del Gioco ce l’hanno dentro
Per ogni informazione scrivi a

 coach@coachelp.it

Be the first to comment on "Chi siamo"

Leave a comment